Ti informiamo che questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookies. 

Copyright 2017 - realizzato da Anna FERRARI

 

DIDATTICA

Iscrizioni

Il TEKNOTRE è aperto a tutti; non è necessario alcun titolo di studio. La quota di iscrizione dà diritto a partecipare a quattro corsi più eventuali altri corsi per i quali è richiesto un contributo didattico.

Corsi

Gli incontri sono della durata di 2 ore ciascuno, hanno una cadenza quindicinale e sono 12 per ogni Anno Accademico, eccezionalmente 24 per corsi particolari.

Diploma di frequenza

Il TEKNOTRE rilascia, su richiesta, a chi ha frequentato in un Anno Accademico almeno 9/10 delle lezioni di un corso, il relativo attestato di frequenza.

Libri di testo

Nessun coordinatore può imporre o suggerire libri di testo ai quali far riferimento per il proprio corso. E’ permesso, ma senza nessuna imposizione da parte dello stesso coordinatore, parlare dei pregi di un libro o, meglio, di diversi libri.

E’ auspicabile che i partecipanti ai corsi, singolarmente o in gruppo, prendano appunti.

Coordinatori didattici

Sono coloro che, in possesso di adeguati requisiti, su invito della Direzione del TEKNOTRE, impostano lo sviluppo delle specifiche tematiche nell’ambito dei corsi. La loro opera, altamente qualificata, viene esplicata nello spirito del volontariato.

Assistenti

Sono coloro che, in forma volontaria, forniscono al coordinatore didattico ed alla direzione del TEKNOTRE i supporti pratici e funzionali per l’attuazione dei corsi.

INDIRIZZO
f t g m